06/02/2017 – LILIN : Telecamere serie S con Analisi Video Avanzata

Le telecamere analitiche IP 1080p della Serie S sono state studiate per portare anche le installazioni di video sorveglianza medio piccole, ad utilizzare sistemi avanzati di analisi video.
Tutti i modelli della Serie S offrono a bordo camera varie funzioni analitiche dell’immagine che, quando attivate, si rivelano fondamentali per rendere accurata la rilevazione all’analisi dei movimenti nell’area inquadrata.
Gli algoritmi presenti a bordo di ogni modello sono: siepe virtuale, rilevamento della direzione di marcia di persone o veicoli, conteggio passaggi su linee di attraversamento, zone di allarme, rilevamento colore semaforico e allarme su linea.
La tecnologia Lilin permette l’invio di questi allarmi a sistemi di allarme o notifica esterni di varie tipologie e offre la possibilità di definire attivazioni e disattivazioni del sistema in sinergia con i normali impianti di allarme.
Tutti i modelli della Serie S sono dotati di sensore MOS (da 2.4 Megapixel a 60fps con una sensibilità a colori di 0.02 Lux) che, a differenza dei normali sensori con architettura CMOS consente la migliore visione di dettagli, oggetti e persone in movimento in condizioni di scarsissima illuminazione o di buio completo.
Anche la serie S di LILIN, come ogni altro prodotti dell’azienda è conforme allo standard ONVIF.

Guarda qui i modelli disponibili nella gamma S Series.

Guarda qui i video dimostrativi della S Series