28/11/2016 – MARSS : Da oggi l’IP Controller è anche un Combinatore IP

Unico e solo nel suo genere, l’IP CONTROLLER è oggi anche un Combinatore IP di nuova generazione

 
L’IP Controller System, il sistema di Moduli IP stand-alone di Marss, offrono l’opportunità di gestione remota ed intelligente di qualsiasi dispositivo installato (caldaie, sistemi di condizionamento, antifurto, luci, …), direttamente da smartphone, tablet, via APP “IP Controller” e da pc via Web server integrato.
I moduli IP Controller consentono infatti di integrare in modo sicuro e semplice dispositivi differenti e fisicamente distanti, così come sistemi di videosorveglianza, generando interessanti opportunità di gestione degli edifici ed impianti.
Grazie alla tecnologia VOIP integrata sul MarssCloud, i Moduli IP Controller integrano oggi anche la funzione di Combinatore IP con Anti-Jammer, ampliando notevolmente la gamma di applicazioni.
Il sistema è in grado di inviare, oltre alle notifiche push, Chiamate Vocali, SMS o entrambi a ben 5 numeri di telefono in contemporanea. Tutto è configurabile in modo semplice ed immediato direttamente da www.marsscloud.com, che ne garantische anche la funzione Anti-jammer.
Se a questo si aggiunge anche la possibilità di controllare, sia in tempo reale che in playback, le immagini video di telecamere collegate ai singoli moduli, le applicazioni nell’ambito della sicurezza diventano veramente interessante ed uniche con un budget veramente contenuto.
Semplice ed immediata l’installazione e configurazione.
Grazie al MARSSCLOUD non è infatti necessario alcun port-forwarding sul router ed è inoltre possibile gestire il sistema da remoto, anche con connessioni ad IP non Pubblico (ad es. operatori telefonici mobili ad IP NAT) e Dinamico.
Sempre grazie alla tecnologia MARSSCLOUD la programmazione del modulo risiede sul server CLOUD di MARSS, per cui la manutenzione è decisamente agevolata.
Registrando il proprio IP Controller all’indirizzo www.marsscloud.com l’utente ha la possibilità di monitorare lo stato di connessione del proprio modulo e modificarne in modo semplice e intuitivo i valori di connessione.
Non da ultimo, il design tutto Italiano, curato nei particolari, rende il sistema adatto ad ogni ambiente di installazione. I moduli sono infatti disponibili nella duplice versione guida-din e box tamperizzato. Il case, pensato soprattutto per installazioni di tipo residenziale, presenta dimensioni e forme compatte, nonché finitura di qualità, che aggiungono valore all’installazione.