23/05/2016 – Disponibile il nuovo listino GRUNDIG giugno 2016

grundig_listino

 

Il prestigioso marchio tedesco presenta il nuovo listino Giugno 2016. Una nuova veste grafica per valorizzare un’estesa proposta commerciale, che abbraccia le principali tecnologie asservite alla moderna TVCC: Analogica 960H, HD TVI, HD EX-SDI ed IP. Grundig propone la sua gamma in tre segmenti qualitativi: TOP LINE, ovvero la qualità senza compromessi; PROFESSIONAL, per installazioni professionali di alto livello; CONNECT, dove la qualità cerca il miglior compromesso con il prezzo.

  • La proposta a standard 4K, tra le più complete e performanti disponibili sul mercato, per la qualità che la contraddistingue, è inserita nel segmento TOP LINE del catalogo Grundig. Telecamere da 8Mpx nelle versioni Box, Bullet e Dome, Monitor da 28″ AM-TFT LED e, grazie alla collaborazione con la sister company VDG, i sistemi di registrazione e gestione video SENSE idonei al trattamento dei segnali 4K.
  • L’articolata gamma HD TVI, nel segmento TOP LINE propone senza compromessi il meglio che oggi la tecnologia renda disponibile alla TVCC: Chip CMOS Progressive Scan Sony ExMor, lenti Tamron, led OSRAM con Smart IR Control, tutto in una meccanica straordinariamente robusta e perfetta nelle regolazioni come esige la più rigorosa tradizione tedesca. Provare per credere, indiscutibilmente la migliore proposta HD TVI disponibili sul mercato. I prodotti inseriti nei segmenti PROFESSIONAL e CONNECT completano la linea 4K di Grundig con soluzioni molto appetibili per il rapporto qualità/prezzo.
  • Fiore all’occhiello del catalogo, la gamma IP di Grundig risulta essere particolarmente completa, svariando dalla qualità senza compromessi dei modelli TOP LINE: Chip Sony ExMor, DSP Sony Xarina, Led Osram intelligenti, ottiche Tamrom, motorizzate P-Iris in meccanica GRUNDIG,  passando per le performanti telecamere della fascia PROFESSIONAL per arrivare alla competitiva linea CONNECT tale da non temere il confronto con i concorrenti commercialmente più aggressivi  pur sempre garantendo un livello qualitativo rispondente agli standard della casa tedesca.
  • Grundig valorizza un accessorio spesso erroneamente sottovalutato, proponendo un’estesa gamma di Monitor destinati ad un impiego professionale nell’ambito della TVCC. Nella fascia PROFESSIONAL si distinguono i formati 4/3 da 17 e 19″ e 16/9 da 22 e 24″, dotati di una varietà d’ingressi analogici e digitali, e di sofisticati controlli sulle dinamiche dei segnali e protetti da un robusto vetro antigraffio ed antiriflesso, per essere impiegati anche in ambienti difficili. La gamma CONNECT presenta, a condizioni commerciali molto concorrenziali, Monitor di formato 16/9 da 19 e 22″, dedicati all’uso H24 in impianti TVCC professionali.

La nota attenzione tedesca per la cura dei particolari si riscontra nella gamma di accessori meccanici ed elettronici che accompagnano i prodotti Grundig agevolandone l’installazione e l’utilizzo in ogni situazione.

La documentazione commerciale Grundig è disponibile nella sezione Area Riservata.