21/03/2016 – LB Informa: “Duevi – Nuove centrali CE60-8 e CE20-2”

Duevi aggiorna la propria gamma con due nuovi modelli di centrali

duevi

CE608_CE202_web

 

CE60-8GSM.
Evoluzione della ben nota ed apprezzata CE60-3GSM, la centrale è dotata di un nuovo hardware più performante che garantisce prestazioni ottimali.
Grazie alla possibilità di aggiornamento software,questa centrale rimarrà sempre al passo coi tempi, grazie alle future release di aggiornamento.
CE60-8GSM è una centrale mista radio/filo da 60 zone radio supervisionate e 8 zone filo, 3 uscite filari programmabili, sirena magnetodinamica e combinatore GSM integrati a bordo, 2 porte USB integrate per la programmazione e l’aggiornamento firmware della centrale.
CE20-2GSM.
La centrale che coniuga perfettamente semplicità e convenienza senza rinunciare ad affidabilità e disponibilità di tutti gli accessori della gamma Duevi.
CE20-2GSM è una centrale radio bidirezionale da 20 zone radio e 2 zone filo, sirena magnetodinamica e combinatore GSM integrati a bordo, disponibile sia in versione alimentata a rete che autoalimentata con pacco batteria al litio.
Concepita per offrire una programmazione ed un utilizzo semplificati al massimo anche per gli installatori meno esperti.
Per maggiori informazioni visita il sito www.duevi.eu