09/05/2016 – Silentron: nuove centrali Serie 2000

serenya

Silentron presenta le nuove centrali di allarme serie 2000 Serenya. Centrali di allarme senza fili, con o senza alimentatore di rete (230V + batteria oppure pile alcaline “full wireless”). Queste centrali consentono l’installazione di sistemi di allarme realizzati esclusivamente con rivelatori, mezzi di comando e di allarme senza fili. Sono dotate di trasmettitore telefonico GSM.

 

Caratteristiche di impiego

Sistemi di allarme antiintrusione con rivelatori interni ed esterni in locali residenziali, uffici, magazzini; possibilità di integrazione con rivelatori di allarmi tecnici (gas, fumo allagamento e simili) e comandi manuali di richiesta di soccorso (malore, aggressione e simili); possibilità di inviare comandi per attuazioni locali via telefono.

 

Caratteristiche di installazione

Estrema semplicità di programmazione tramite tastiera e display di bordo con guida vocale integrata. Ripartizione dei rivelatori intrusione su tre zone di allarme inseribili singolarmente (A,B,C) e/o a gruppi programmabili. Tre zone 24/24h per allarmi tecnici e manuali con e senza attuazione delle sirene.

Caratteristiche ulteriori

  • Zone: 3 di allarme + 3 aree 24/24h (panico, rapina e allarme tecnico)
  • Ingressi: 50 radio
  • Uscite: N radio per sirene senza fili + 1 per sirene filo (cod. 2001)
  • Uscite Domotiche: 16 radio per RX
  • Trasmettitore telefonico integrato GSM.