02/05/2016 – Tester multifunzionali SKILLEYE

skilleye

Per aiutare l’installatore professionale nella realizzazione di sistemi TVCC perfetti, Skilleye propone i nuovi tester multifunzionali SEK: 1R43A e 1R70A. Si tratta di strumenti portatili, dotati di batterie al litio di lunga autonomia e di display Touch Screen ad alta risoluzione, che consentono la perfetta configurazione on site di tutti i parametri per telecamere di ogni marca, IP o analogiche, fisse o brandeggiabili, ad alimentazione Poe o standard. Con Skilleye non è mai stato così semplice installare un impianto TVCC!

  • Ingresso video analogico HD-TVI / AHD / HD-CVI / 960H su connettore BNC in Loop, NTSC/PAL auto-sensing. Misura del segnale video in IRE o mV. Supporta telecamere IP compatibili ONVIF, RTSP e di oltre 70 protocolli proprietari.
  • Agevole la configurazione delle telecamere IP: Scheda di rete Ethernet 10/100Mbps con connettore RJ45, Interfaccia WiFi 150Mbps, supporta indirizzamento IP Statico o DHCP. Funzionalità test di banda di rete, servizio FTP Server a bordo. Uscita PoE 24W per telecamere IP, Uscita 12VDC 2A per telecamere, Uscita USB 5VDC/2A.
  • Praticità di settaggio delle telecamere brandeggiate indifferentemente su porta seriale, via cavo coassiale (Control Over Coax) ed IP. Porta RS-232/485/422 per telemetria, oltre 30 protocolli supportati come Pelco D/P, Samsung e Panasonic.
  • Utile lampada d’illuminazione a LED a bordo. Multimetro digitale per misure di tensioni, correnti, resistenze, capacità, continuità e test diodi.
  • MicroSD per registrazione a bordo di clip video e fotogrammi, max 32GB; funzione playback immagini registrate a bordo.
  • Molteplici APP dedicate alla TVCC preinstallate. Browser per navigazione Internet, Scanner IP, Ping Tester.
  • Disponibile in due modelli: SEK-1R43A con Touch Display da 4,3” ad alta risoluzione e dimensioni 210x140x50mm. SEK-1R70A con Touch Display da 7” ad alta risoluzione e dimensioni 253x176x52mm